Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

5 ANIME ABBANDONATE

Olbia, 09.09.2024
Le cure stanno facendo effetto e speriamo di vederli presto diventare grandi come i loro fratellini, sono così fragili.
Gli diamo crocchette mini puppy della Royal con scatolette a/d della Hill’s, oltre allo sciroppo Be Total. 
Ringraziamo chi ci aiuterà col cibo specifico ed i farmaci.

Olbia, 02.09.2024
Una foto dei piccoli che vi abbiamo mostrato ieri sera, insieme ai fratellini.
Solo per farvi capire la differenza fra i più robusti che stanno crescendo normalmente e loro, che sono un po’ rachitici.
Siamo in attesa degli esiti delle analisi, ma siamo sicuri che con buon cibo, amore e le giuste cure anche loro diventeranno dei bei ragazzini sani e forti.


Olbia, 01.09.2024
Fanno parte della cucciolata recuperata in campagna in condizioni al limite della sopravvivenza. Stiamo facendo analisi specifiche perchè sono ancora scheletrici e dunque c’è qualcosa che non va, appena avremo gli esiti vi aggiorneremo.
Se qualcuno desideri aiutarli, mangiano cibo AdOc. Grazie.

Olbia, 27.08.2024
I 5 piccolini recuperati ad inizio mese in campagna, scheletrini invasi da mosche cavalline, zecche, pulci e parassiti intestinali.
Sono trascorsi poco più di 20 giorni dal loro arrivo al rifugio, pian piano si sono rimessi ma due rimangono ricoverati in ambulatorio. Troppo magri e debilitati, chissà come e dove avranno vissuto prima di arrivare da noi e da quanto tempo erano stati abbandonati privi di cibo ed acqua. 
Mangiano secco e umido mini starter della Royal Canin, ringraziamo chiunque ci aiuterà con l’acquisto di questo cibo altamente nutriente e digeribile.

Olbia, 06.08.2024
I piccoli soccorsi ieri in campagna, abbiamo fatto tutte le analisi e le loro condizioni non sono per niente rosee.
Ciò che ci preoccupa tanto è la forte anemia, sono debilitati, le pance gonfie piene di parassiti intestinali, se non fossero stati soccorsi sarebbero morti in breve tempo fra atroci sofferenze. 
Sono tutti sotto terapia antibiotica. 
Sterilizzate, sterilizzate per l’amor di Dio, non se ne può più di tanta sofferenza!!!!!!!!!!!!!! https://fb.watch/tOm3MjRyG8/

Se potete aiutarci abbiamo bisogno di Vibravet e cibo mini puppy della Royal Canin, altamente nutriente e digeribile.
Grazie.

Olbia, 05.08.2024
Camminavano per una stradina di campagna quando si sono imbattuti in questi cuccioli sdraiati a bordo strada ormai privi di forze. 
Cinque scheletrini invasi da mosche cavalline, zecche, pulci e parassiti intestinali. Che colpo al cuore e che senso di immensa impotenza. 
I piccolini adesso sono con noi al rifugio, ogni parola in più sarebbe superflua, è sufficiente guardare le foto ed il video per capire la loro sofferenza.
Aspettiamo una decisa risposta della Regione al grave problema del randagismo, pensiamo che sia ora di agire e smetterla di nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi. https://fb.watch/tOlSiWLjOF/

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di 
– Viravet antibiotico (dovranno farlo per 21 giorni)
– cibo mini puppy della Royal Canin


Post simili